Login

This section is reserved for Assomao Member. To access information insert username and password.

Latest news

16.04.2019

Business Forum Italia-Paraguay

ICE Agenzia e l’Ambasciata d’Italia ad Asunción - in collaborazione con la Camera di Commercio italo-paraguayana e l’Istituto Italo-Latinoamericano - organizzano la partecipazione italiana al “Business Forum Italia – Paraguay” in programma dal  21 al 22 maggio prossimo  ad Asunción e Ciudad del Este.
Il Paraguay si sta imponendo sempre più all’attenzione di operatori e osservatori internazionali per il suo andamento economico con  quindici anni di crescita ininterrotta alla media del 5% annuale, un quadro macroeconomico e politico stabile e una bassa imposizione fiscale.
Il Business Forum intende favorire una maggiore conoscenza delle opportunità economiche presenti in Paraguay e in  occasione dell’evento saranno presentati gli incentivi e i programmi di sviluppo da parte delle massime Autorità del Paese e dei vertici delle associazioni industriali ed imprenditoriali locali.
Settori focus del Forum sono Infrastrutture/Costruzioni/Logistica, Energia e Ambiente, Trattamento rifiuti, Agroindustria (macchinari e tecnologia italiana applicata all’agricoltura, l’industria alimentare, l’allevamento e l’imballaggio), Meccanica, tecnologia e innovazione e Difesa e Sicurezza.
La partecipazione alla missione è gratuita. Sono a carico delle aziende italiane le spese di viaggio, vitto e alloggio.
Le aziende interessate a partecipare sono invitate a registrarsi online entro il 26 aprile.
Si riportano di seguito info e programma.  


Back