Login

This section is reserved for Assomao Member. To access information insert username and password.

Latest news

19.07.2019

Collettiva italiana alla fiera cinese CIAME

ICE-Agenzia organizza in collaborazione con FederUnacoma  la partecipazione delle aziende italiane costruttrici di macchine e attrezzature agricole e relativi componenti alla rasseegna fieristica CIAME, in programma dal 30 ottobre al 1° novembre prossimo in Cina a  Qingdao.  
L'ICE- Agenzia curerà l’allestimento di un’area di circa 500 mq. all'interno del Padiglione S4 del Centro Espositivo "Qingdao World Expo City. La quota di partecipazione è di  € 180,00 al mq + IVA22% (se dovuta) e comprende logo e Ragione Sociale; tavolo con sedie; allacci elettrici – corrente monofase per illuminazione stand; collegamento rete Wi-Fi previa verifica fattibilità tecnica con gli organizzatori della manifestazione; inserimento nel catalogo ufficiale della manifestazione; realizzazione del Catalogo delle aziende italiane presenti nella collettiva.
Restano a carico delle aziende partecipanti le spese relative al viaggio e alloggio del proprio rappresentante, nonché quelle per la spedizione e movimentazione del campionario da esporre. E’ ammessa l’esposizione di campionario e materiale informativo esclusivamente riconducibile alla produzione delle aziende italiane.
Le aziende interessate a partecipazione alla collettiva sono invitate a  compilare e sottoscrivere, con timbro e firma del legale rappresentante della ditta, la scheda di adesione riportata di seguito   - indicando   la metratura richiesta, il CODICE SDI e la relativa PEC – da inviare all’email  PEC motoristica@cert.ice.it, e per conoscenza a patrizia.conti@federunacoma.it, entro il prossimo 8 agosto.


Back